• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Riapertura temporanea per Natale di via Felice Cavallotti

Riapre da sabato 3 dicembre fino a lunedì 9 gennaio. Verrà chiuso temporaneamente il cantiere per la costruzione della linea 4 della metropolitana e riasfaltata la strada in modo da permettere a negozi e residenti di godere delle festività natalizie. Potranno passare anche le auto.

Riapre sabato 3 dicembre e fino a lunedì 9 gennaio la via Felice Cavallotti. Verrà infatti chiuso temporaneamente il cantiere per la costruzione della linea 4 della metropolitana e riasfaltata la strada in modo da permettere a negozi e residenti di godere delle festività natalizie. Potranno passare anche le auto.

Con la chiusura del cantiere di via Felice Cavallotti i lavori non si fermano ma vengono spostati: grazie ad una riorganizzazione da lunedì 5 dicembre, riprendono quelli sulla fognatura lungo corso Europa in corrispondenza dell’incrocio tra via Cavallotti e largo Corsia dei Servi. Il cantiere sarà aperto per circa quattro  mesi e si sposterà progressivamente con l’avanzamento dei lavori. Sempre su corso Europa, nel tratto compreso tra la galleria Strasburgo e il fast food, si apre un cantiere mobile per la realizzazione di scavi archeologici. Contestualmente viene rimosso il cantiere collocato in corso Europa di fronte alla galleria San Carlo con conseguente riposizionamento del capolinea degli autobus Atm.

03/12/16
Categoria: Area media

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni